merryFabrica

MERRY FABRICA

sabato
17 Dicembre 2022
alle 10:00

Un Pop up Christmas market unico nel suo genere: solo per un giorno, sabato 17 dicembre, dalle 10 alle 22, Fabrica, centro di ricerca per la comunicazione di Benetton Group, apre le sue porte per Merry Fabrica, giornata all’insegna dello shopping, workshop per grandi e piccini, musica dal vivo, street food e tanta creatività. L’evento è un’occasione imperdibile per quanti vogliono andare alla ricerca di idee regalo letteralmente originali e uniche, circondati dalle atmosfere sospese della bellissima architettura di Tadao Ando.
Qui non c’è niente di tradizionale, il Christmas market lo fanno i makers – secondo il gergo dei fabricanti – cioè coloro che sono stati selezionati per partecipare, tutti con un’attenzione particolare all’uso responsabile dei materiali e con il denominatore comune dell’originalità, dell’unicità e dell’artigianalità. Molto ampia l’offerta dei prodotti: abbigliamento, bijoux, accessori moda, arte floreale, articoli per bambini, oggetti di design e di arredo, stampe d’artista, illustrazioni, libri, prodotti biologici, semi per l’agricoltura urbana.
Tra tutti il Fabrica Store, con produzioni numerate di artisti del network di Fabrica: Catarina Carreiras, Matteo Cibic, Mariana Fernandes, Nicola Ferrarese, Namiko Kitaura, Martina Zena, oltre alle creative Volcanic Dream e MVC – Maria Vera Ceramics. Merry Fabrica ha tutti gli ingredienti di un originalissimo Christmas Party: la musica, con il live concert dei Liverpool Alligator Park alle 20.30, e lo street food con specialità veneto-piemontesi, fritture leggerissime e la pasticceria siciliana a bordo di un’Apecar colorata.

www.fabrica.it
WHERE