È affascinante come tantissime artiste prima o poi usino il cannibalismo come metafora d’amore o sessuale.
Questa canzone dovrebbe essere il simbolo che è invece diventato Born This Way. Si sente tantissimo l’ispirazione a Bruce Springsteen, nello stile del testo e nella melodia.
Lady Gaga trova sempre un momento e una scusa per suonare il pianoforte, e praticamente ogni suo brano ha una versione strumentale live. Tra le canzoni in studio però questa ha uno degli stili vocali più particolari, così crudo, espressivo, e più “rock” rispetto al suono a cui il pubblico è abituato.
Scritta insieme a Josh Homme dei Queens of the Stone Age. Lei, cresciuta a New York, sogna di trovarsi un tipico cowboy; molto americana.
«Potrebbero esserci un centinaio di persone nella stanza, e 99 non credono in te, e solo una lo fa, questo ti cambia tutta la vita».
Due anni dopo aver ucciso in diretta televisiva Murray Franklin e aver cavalcato l’onda di una città in piena guerra civile, Arthur Fleck è rinchiuso nel manicomio criminale di Arkham, ancora preda dei suoi deliri. Qui incontra l’amore della sua vita, Harleen Frances Qui...