EN LOS MÁRGENES

botto_en_los_margenes

Proiezione ufficiale

  • martedì, 6 settembre 2022
di Juan Diego Botto
con Penelope Cruz, Luis Tosar, Adelfa Calvo, Aixa Villagrán, Christian Checa, Nur Al Levi, Fabrice Boutique, Javier Perdiguero, Irene Bueno Royo, Luis Tosar

(2022, Spagna, UK, 105')

Sullo sfondo di un countdown di 24 ore si intrecciano le vicende di tre personaggi che annaspano per restare in superficie: allo scadere del tempo le loro vite potrebbero essere irreparabilmente stravolte. Azucena deve evitare lo sfratto della sua famiglia. Theodora è alla ricerca di suo figlio per dirgli addio prima che la sua salute sia irreparabilmente compromessa. Mentre l’avvocato Rafael deve decidere se rintracciare la madre di un bambino in affido o dedicarsi a sua moglie incinta… L’affetto e la solidarietà saranno la chiave di risoluzione delle vicende in questo thriller sociale.

Dal 2 marzo al cinema.

Juan Diego Botto

Juan Diego Botto nasce a Buenos Aires nel 1975 e inizia la sua carriera di attore a soli sette anni. Ha recitato in La Celestina (1996), 1492 – La conquista del paradiso (1992), The Suicide Squad – Missione suicida (2021) e in Dancer Upstairs di John Malkovich, presentato Fuori Concorso a Venezia nel 2002.

trailer

Di madre/padre in figli/e