Wild Clubbing

Con ilMuretto e Suonica il Carnevale 'invade' Forte Marghera
di Chiara Sciascia

Se in laguna il ritmo della notte batte in Arsenale, in terraferma il Dock29 di Forte Marghera diventa il tempio del divertimento notturno che strizza l’occhio ai più giovani e agli amanti del clubbing con una programmazione firmata Suonica e ilMuretto, a garanzia di divertimento puro.

Dalle feste a tema all’elettronica più selvaggia, si parte sabato 22 febbraio con una delle serate più amate del Muretto: Madre Terra, ovvero un “audio visual music dream” con Ale De Tuglie, dj e producer barese dallo stile unico e senza confini, capace di fondere nei suoi esplosivi set un perfetto mix di ritmi, groove e dettagli distintivi.
Secondo appuntamento venerdì 28 febbraio con l’hard techno senza compromessi di Cera Khin. Nata e cresciuta in Tunisia, di stanza a Berlino dal 2014 e dal 2022 a Barcellona, Cera è una raffinata ed eclettica dj e producer, fondatrice della label d’avanguardia LazyTapes e ideatrice di CK Invites, format di party itineranti con cui promuove e sostiene artisti emergenti in club internazionali. Nei suoi scintillanti mix si trova di tutto, dalla sperimentazione all’hard groove, dalla techno alla psytrance, dalla tek all’acid e alle rivisitazioni in chiave rave.

Cera Khin

Gran finale sabato 1 marzo con il party di chiusura 2000 MANIA, un tuffo negli anni Duemila (ma quanto ci divertivamo?!?) tra hit indimenticabili, look iconici e quell’irresistibile mix di pop, dance e r’n’b che ha segnato intere generazioni. Preparatevi a cantare a squarciagola, ballare senza tregua e, chissà, magari rispolverare qualche coreografia di quegli anni.
Non dimenticate il glitter… che i Duemila son tornati!

Venice Carnival @ Forte Marghera

Venice Carnival @ Forte Marghera

La notte si accende con Arsenale Carnival Experience e Perplex

Il tempo di Casanova

VeNewsletter

Ogni settimana

il meglio della programmazione culturale
di Venezia

VeNewsletter

Ogni settimana

il meglio della programmazione culturale
di Venezia