In occasione della mostra Dialoghi Urbani. Street Art vs Museo, M9 – Museo del ’900 invita ogni weekend uno o più street artist a trasformare il muro di via Pascoli 9, di proprietà di M9, in un’opera unica e effimera. Ogni settimana un nuovo artista ricoprirà l’opera della settimana precedente cambiando pelle alla stessa superficie.
Dopo il live painting di Sqon e Secse, di Smoke One e di Tony Gallo che hanno ‘vestito’ il muro di M9 per una settimana ciascuno, sabato 23 marzo è la volta di Pocket Clouds.
Samuele Granzotto in arte “Pocket Clouds”, nato nel 1980 a Treviso, è sempre stato affascinato dalle strane creature della cultura street e fantasy, da cui trae ispirazione per dar vita al suo animale domestico ricorrente: “Carny”, la pianta carnivora.
Negli anni, per studio e lavoro, vive tra Veneto, Toscana ed Emilia Romagna. Legato alle atmosfere degli anni ’80, ai videogiochi (di cui si occupa anche professionalmente), tra anime giapponesi e spray si fa riconoscere per il suo impulso nostalgico.