maxresdefault

MAMMA MIA!

25 Ottobre 2022

-

30 Ottobre 2022

Apre all’insegna del grande spettacolo la nuova Stagione del Teatro Toniolo, che richiama le scintillanti atmosfere di Broadway con uno dei musical più amati della storia del teatro. Massimo Romeo Piparo, con la sua PeepArrow Entertainment, inaugura il cartellone con Mamma Mia! dal 25 al 30 ottobre.
Romantica, appassionante, ‘profumata’ di mare e di sole, la celebre commedia musicale che dal suo debutto nel 2018 ha registrato sold-out in tutti i teatri italiani porta in scena un cast di oltre 40 artisti capitanati da Luca Ward e Sergio Múñiz, a cui quest’anno si affianca Clayton Norcross (il primo, indimenticato, Thorne-fratello-di-Ridge di Beautiful).
Totalmente immerso nell’atmosfera creata da una messa in scena spettacolare e tecnologica, che include un pontile sospeso, barche ormeggiate e un vero bagnasciuga, il pubblico potrà scatenarsi sulle hit cult degli ABBA suonate dal vivo dall’orchestra: da Mamma Mia! a Dancing Queen, da The Winner Takes It All a Super Trouper e 20 altri brani che, per volere degli autori originali, sono stati tradotti in italiano e, come i dialoghi, curati direttamente dal regista Massimo Romeo Piparo.

www.comune.venezia.it
WHERE