Palazzina-Carnival

PALAZZINA CARNIVAL: BE AN ICON

Carnevale di Venezia 2023
11 Febbraio 2023

-

18 Febbraio 2023

Palazzina Grassi è un’icona del divertimento e del glamour a Venezia e il suo Carnevale non poteva che seguire questo stile, quattro feste in cui gli ospiti sono invitati a trasformarsi in icone dello spettacolo, della musica o dell’arte. Si inizia l’11 febbraio con DISCO ICONS, una serata ispirata agli anni ‘70/‘80, disco music mixata con il funky più energico e il soulful house contemporaneo. Oro, strass, glitter, ma anche zeppe e pantaloni a zampa per una serata dove la parola d’ordine è “brillare”.
Giovedì 16 febbraio torna l’attesissimo e sensuale SEXY ICONS con il Visionair Dinner Show: per tutta la cena performer si esibiscono in uno spettacolo ispirato alla sensualità della Palazzina.
MUSIC ICONS, venerdì 17 febbraio, è il party dedicato ai personaggi che hanno fatto la storia della musica e del costume, il tema ideale per indossare per una notte i panni del proprio idolo preferito e scatenarsi al ritmo di raffinata musica da ballo.
CINEMA ICONS, serata di chiusura del Carnevale in Palazzina, sabato 18 febbraio, una cena dove i personaggi più iconici del cinema saranno nella stessa sala in uno sguardo davvero sorprendente.

www.palazzinagrassi.com
WHERE
RELATED ARTICLES