Depositphotos_11900114_s-2019

VENEZIA SUONA 2022

19 Giugno 2022

-

4 Settembre 2022

Una non-stop di concerti e performance, dalle 17 alle 23, per vivere un’esperienza sonora unica e inaspettata. Il parco dell’Ex Umberto I a Cannaregio, tra gli alberi secolari circondati dalla laguna, diventa un villaggio musicale per tutta l’estate.
Il Suono Improvviso, in collaborazione con Dump, con Venezia Suona anima ogni weekend fino al 4 settembre con musica, concerti e arte drink e cichetti. È una Venezia inaspettata, che risplende di arte, cultura e tradizione, volgendo il proprio sguardo alla rielaborazione creativa degli spazi cittadini.

Ad agosto il programma è caldissimo!

Venerdì 12 agosto Full Moon Night con le poesie di Davide Vanotti, l’attrice Marika Tesser e la sua Ode alla Luna, e poi spazio alla musica con l’indie rock moods degli Uncle Muff e a seguire, Ottodix con la sua performance electro pop accompagnata dalle proiezioni di Laura Marini.
Domenica 21 agosto Musica da Leoni in collaborazione con Venezia Rugby mette il Palco di Venezia Suona a disposizione del pubblico con Open Mic Stage by Chris, e a seguire Alessandro Bressanello & Friends a.k.a. Brexi and the Rolling Bones.
Domenica 28 agosto, una serata organizzata in collaborazione con Ass. Motonautica Venezia, Sull’onda della musica con Onde Beat e il meglio del beat italiano dei ruggenti anni ‘60.
Tutti gli eventi saranno accompagnati dal DJ Set di Filippo Csillaghy.

veneziasuona.com
WHERE