Il Carnevale di Venezia apre i battenti con “Cuore a cuore”, una serata speciale di San Valentino che trasforma Piazza San Marco nel palcoscenico più romantico e affascinante del mondo.
Con la conduzione di Marco Maccarini e Chiara Perale, la serata vedrà esibirsi il Principe Maurice nei panni di un eclettico Casanova e Manuel Bruttomesso (aka Nespolo Giullare) come un improbabile Valentino.
Tra gag, momenti di rocambolesco romanticismo e performance di balli storici, Opera pop, flamenco, boogie-woogie e danza moderna, il pubblico vivrà un’esperienza di musica live e dj-set che accenderà la notte.
Special guests Jacopo Sarno e Silvia Scartozzoni, protagonisti di “Casanova Opera Pop” firmato da Red Canzian, presentano i brani più intensi del musical introdotti sul palco dallo stesso Red Canzian, mentre Alessia Pintossi presenterà il suo singolo inedito “Komorebi” accompagnata da un corpo di ballo.
Inoltre, l’iniziativa “URLA IL TUO AMORE” darà agli innamorati l’opportunità di proclamare il proprio amore dal palco di Piazza San Marco, inviando il loro selfie di coppia per una dichiarazione d’amore creativa.