Esclusivi e solidali

Torna il tradizionale appuntamento con l'asta di beneficenza per Avapo
di Redazione VeNews

Le eccellenze della città in vetrina nell’asta del 14 dicembre firmata Christie’s per Avapo: oggetti e locali iconici per vivere un’esperienza semplicemente unica al mondo.

La maglia autografata dall’attaccante Dušan Vlahović – più due biglietti per assistere dalla Tribuna Autorità dello Stadio delle Alpi di Torino a una partita della Juventus –, una tecnica mista su carta (Germinazione, 1994) del celebre artista Fabrizio Plessi, borse di Prada, Gucci e Jacquemus, cene e pranzi in alcuni dei locali più chic di Venezia. E ancora, esperienze di grande fascino: abbonamenti per assistere agli spettacoli della Stagione del Teatro Goldoni, lezioni di yoga e pilates per un anno, una fuga di una notte nel verde di Asolo. Segnatelo in agenda, il momento per provare ad accaparrarsi uno di questi lotti è sabato 14 dicembre alle ore 11 alla filiale di Intesa Sanpaolo di Campo Manin a Venezia.
L’occasione è l’annuale asta di beneficenza che Christie’s indice ogni Natale in favore di AVAPO VENEZIA, con lo scopo raccogliere i fondi necessari allo svolgimento delle attività dell’Associazione, che dal 1988 si occupa di assistere i malati oncologici in città, con l’obiettivo di migliorare la qualità della vita di pazienti e familiari. Dal rostro ufficiale messo a disposizione dalla nota casa d’aste, Roberto Pennisi – non “solo” banditore di grande esperienza, ma superbo maestro del racconto – darà ampio spazio anche ad alcune opere realizzate dagli allievi dell’Accademia di Belle Arti, a capi di abbigliamento progettati da studenti di moda di IUAV in collaborazione con Lanificio Paoletti e a un concerto privato dei migliori solisti del Conservatorio di Venezia, a dimostrazione del fatto che il sostegno ad AVAPO VENEZIA e ai suoi volontari passa anche e soprattutto attraverso il supporto all’arte e alla creatività delle nuove generazioni.

RELATED ARTICLES

Manifestazioni, eventi e spettacoli selezionati dalla nostra Redazione

VeNewsletter

Ogni settimana

il meglio della programmazione culturale
di Venezia