Al limite del reale

Biennale Arte: la passione surrealista come segno del tempo
di Marisa Santin

Con Il latte dei sogni Cecilia Alemani ci restituisce il segno del tempo e ci dice che la prima Esposizione Internazionale d’Arte di Venezia post-pandemia deve ancora guardare al passato, alla storia dell’arte e alla storia della Biennale stessa.

2 / 3123

MAGAZINE

DJUNA BARNES

Autrice di Nightwood (1936), capolavoro narrativo del modernismo, considerato dalla critica letteraria come uno dei romanzi piĂ...

DANIMARCA

Gli spazi del Padiglione accolgono una visione transumana in cui gli elementi di un’idilliaca vita contadina del passato si f ...

CATALONIA IN VENICE_LLIM

Un sistema di pompaggio che attinge acqua dal Canale di San Pietro trasportandola in un sistema tubolare di vetro, serbatoi e c ...

SECOLO NOSTRO | CIRCULATA MELODIA

Il Teatrino ospita la proiezione di Secolo nostro | Circulata melodia, l’incontro tra il regista armeno Artavazd Pel ...

VeNewsletter

Ogni settimana

il meglio della programmazione culturale
di Venezia