Al limite del reale

Biennale Arte: la passione surrealista come segno del tempo
di Marisa Santin

Con Il latte dei sogni Cecilia Alemani ci restituisce il segno del tempo e ci dice che la prima Esposizione Internazionale d’Arte di Venezia post-pandemia deve ancora guardare al passato, alla storia dell’arte e alla storia della Biennale stessa.

2 / 3123

MAGAZINE

MINNIE EVANS

Colorati, vibranti, surreali, scevri di intellettualismi o di disposizioni all’autocoscienza, i dipinti e i disegni di Minnie...

ESTONIA

Con il progetto olandese affidato all’artista Melanie Bonajo e insediato nella Chiesetta della Misericordia a Cannaregio, il ...

KEHINDE WILEY

Grazie alla tecnologia, oggigiorno i video e le immagini degli assassinii subiti da persone di colore sono accessibili da chiun ...

VISITE PER TUTTI

Un nuovo format di visite guidate tematiche e attività pratica per approfondire le mostre in corso a Palazzo Grassi e Punta de ...

VeNewsletter

Ogni settimana

il meglio della programmazione culturale
di Venezia

VeNewsletter

Ogni settimana

il meglio della programmazione culturale
di Venezia